Vai ai contenuti

Menu principale:


Ringraziamento CAV 2019

NEWS

Grazie per aver partecipato all’iniziativa “Un fiore per ringraziare la mamma della vita” sabato 11 e domenica 12 maggio 2019, donando la vostra offerta.
Quanto donato diventerà latte artificiale, pannolini e articoli per i corredini che dobbiamo preparare, e tutto ciò di cui una mamma ha bisogno per affrontare serenamente l’attesa e la nascita del proprio bambino.
E’ attraverso tutto questo che si testimonia la sacralità della vita e l’importanza di difenderla; e la tutela e l’accoglienza del bambino non ancora nato sono la prima missione dei Centri di Aiuto alla Vita.
La nostra associazione, da 32 anni presente e attiva nella nostra comunità cittadina, difende e sostiene il diritto alla vita di ogni bambino concepito, quali che siano le difficoltà che si possono presentare al suo annunciarsi, non solo garantendo a ogni mamma - sola o coniugata, italiana o straniera che sia, perché i bisogno non ha colore e la vita del bambino è sacra - amicizia, solidarietà e condivisione affettiva nei problemi ma anche concreto sostegno economico, quasi sempre necessario, spesso indispensabile.
Grazie di cuore. E’ bello e consolante per noi sapere di poter contare sull’aiuto così fedele delle comunità cristiane.

I volontari del Centro di Aiuto alla Vita di Monfalcone


Torna ai contenuti | Torna al menu