La PARROCCHIA > Gruppi Parrocchiali > Caritas Parrocchiale

La Caritas parrocchiale della Beata Vergine Marcelliana opera a favore dei bisognosi secondo due modalità:

• raccolta e distribuzione di materiali usati vari in buono stato (abbigliamento, mobili, elettrodomestici, biciclette...)

Ha luogo nei magazzini situati all'interno del cortile della chiesa ed è aperta al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 11.00 dei giorni martedì, giovedì e venerdì. Si prega i benefattori di non abbandonare i generi offerti all'esterno delle strutture!!

• Al mercoledì dalle ore 11.00 alle 12.00 in Casa della Gioventù è attivo uno sportello informativo presso il quale è possibile rivolgersi per tutto ciò che concerne i vari aiuti offerti alle famiglie residenti in città e per usufruire del Dormitorio Caritas (solo per residenti!! I cittadini stranieri verranno indirizzati al Dormitorio Diocesano di Gorizia).